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Scenario 1
Il cliente sostiene che il suo prato non è stato tagliato lunedì, come previsto.
Cosa indica il report?
Il report indica che il vostro tecnico è arrivato lunedì alle 10:53 ed è stato nel sito per 34 minuti, prima che il veicolo ripartisse per il prossimo appuntamento.
Non è dunque necessario prendere un nuovo appuntamento! Il cliente è soddisfatto della risposta professionale e farà ai vicini un’ottima pubblicità per il servizio reso.
Scenario 2
Il tuo dipendente sostiene che la sua giornata è iniziata alle 8:00 ed è finito alle 18:30.
Cosa indica il report?
Il report indica che ha avviato il veicolo, di fronte a casa sua, alle 9:10. Il veicolo è stato nuovamente avviato e si è allontanato dal luogo di lavoro alle 16:40.
Hai di fronte un dipendente che falsifica le informazioni del cartellino e si è assegnato più di 2 ore di lavoro straordinario. Puoi mettere il dipendente a conoscenza della cosa e dargli una seconda possibilità: sarà grato e maggiormente coscienzioso!
Scenario 3
Il tuo dipendente ha completato tutte le consegne in orario!
Cosa indica il report?
Il report indica che il dipendente ha effettivamente completato tutte le consegne nei tempi previsti. Tuttavia indica anche che durante il tempo di inattività del veicolo, in media 26 minuti ad ogni fermata, il motore è rimasto acceso per mantenere l’abitacolo al fresco.
Questo per 3 ore di tempo inattività al giorno, 15 ore a settimana, 63 ore al mese!
Ai prezzi attuali del carburante, si tratta di centinaia di euro.
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